GARA PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE A.S. 2016/17

Email Stampa

gruppo campestre rid

Bel successo dei ragazzi dell’Istituto I.P.S.S.E.O.A. "S.Savioli" alla Fase Provinciale Di Corsa Campestre tenutasi il 7 febbraio 2017  presso il Parco V Peep, annesso alla Scuola Media Statale Bertola, via Euterpe di Rimini. Successo sia nella partecipazione poiché l’Istituto ha presentato una squadra per ciascuna categoria in gara (dopo aver effettuato una preselezione nella fase d’Istituto) sia nei risultati ottenuti.

La squadra delle Junior femminile composta da VILLA GIULIA 4R, BATTISTINI MARTA 5SB, RAINONE CHIARA 3P, GUJA ECATERINA 2B, ha conquistato il primo gradino del podio ottenendo il 1° posto. In particolare Villa Giulia ha raggiunto il 2° posto come individualista.

La squadra Juniores maschi, composta da INNOCENTINI ETTORE 5BK, CANINI MARCO 4BK e  MOSCARA MANUEL 3^, si è classificata al 5° posto.

Le Allieve FORASTIERI AURORA 2B, AMANTINI GLORIA 1F, CARONI CHIARA 2I, CASADEI ANNAMARIA 1G e CEKI AMRA 2I, hanno conquistato il 7° posto.

La squadra degli Allievi CARDINALI DAVIDE 3AS, GJOSHI MATTEO 1E, NEGRINI THOMAS 1F, DE LUCA KEVIN 2F, ha conquistato la 7° posizione.

Ringraziamo tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell’attività in particolare i Docenti di Scienze motorie, il Dirigente G. Ciampoli che ha rimarcato l’interesse dell’Istituto a partecipare alle manifestazioni sportive offrendo le risorse umane, strumentali e le autorizzazioni per la buona riuscita del progetto sportivo, i Colleghi e i genitori dei ragazzi per la loro disponibilità.