Effettua il login

Welcome, Login to your account.

PON
PON - Ambienti Digitali
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio

Campionati Sportivi Studenteschi Atletica Leggera su Pista 2018 (RN)


Campionati Sportivi Studenteschi Atletica Leggera su Pista 2018 (RN)

 

Brillante e numerosa è stata l’adesione degli studenti dell’Istituto I.P.S.S.E.O.A. "S.Savioli" alla manifestazione, Campionati Sportivi Studenti di Atletica su Pista della provincia di Rimini.

Il 19 APRILE 2018, infatti, l'Istituto Alberghiero di Riccione ha partecipato ai Campionati sportivi, che si sono tenuti presso la Pista di Atletica leggera – Via Forlimpopoli di Riccione.

Le squadre di rappresentanza dell’Istituto sono rientrate in tutte le categorie Allieve (AF), Allievi (AM), Juniores Maschi (JM) e Femmine (JF).

Nella Classifica a squadre, Juniores maschi e femmine hanno ottenuto entrambe il terzo piazzamento.

Nelle classifica individuali in particolare, ha dominato la gara di lancio del disco Bacchini Vittoria (AF) e Buscaglia Leonardo ha vinto nel salto in alto JM accaparrandosi il risultato di campione provinciale.

Amantini Gloria si è classificata seconda nella gara dei 400m allieve, così come hanno raggiunto l’argento Di Pierno Manuel nei 100m piani JM, Arcangeli Giulia lancio del disco JF e la staffetta 4x 100 JM (Di Pierno – Bellini – Minelli – Ciafardini).

Il terzo gradino del podio è stato agguantato da Giannotti Giulia 100m ostacoli JF; Ciafardini Marco 400m JM; Cozzini Lucrezia getto del peso JF; Covone Emanuel 1000m JM;

 

Ad accompagnare i ragazzi alla manifestazione tutti i docenti del dipartimento di scienze motorie Prof.ssa Caterina Girolometti, i Prof. Daniele Lisotti, Nicola Pippo, Salvatore Cristiano ed Eugenio Molino.

Si ringraziano innanzitutto i ragazzi che hanno partecipato con gioia e determinazione e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita dell’attività in particolare i Docenti di Scienze motorie, il Dirigente G. Ciampoli che ha rimarcato l’interesse dell’Istituto a partecipare alle manifestazioni sportive offrendo le risorse umane, strumentali e le autorizzazioni per la buona riuscita del progetto sportivo, i Colleghi e i genitori dei ragazzi per la loro disponibilità ed entusiasmo nel sostegno di queste attività sportive.

 

Riccione 23 aprile 2018

 


Galleria Fotografica



  • CONDIVIDI   

Progetto etwinning I tell you my place: e-book

Collaborazione con il bar "In Comune"


Documenti correlati

Sagra dei fughi delle Terre di Romagna

Incontro consegna modulistica stage 5a

Comunicazione importante per gli alunni delle classi 5e